Clear management
Per quanto riguarda l’adempimento agli obblighi di pubblicità e trasparenza di cui al D.Lgs n. 33/2013, come modificato dal D.Lgs n. 97/2016, il Centro Internazionale di Studi Primo Levi non risulta rientrare nell’Ambito soggettivo di applicazione (art. 2-bis) della normativa, con riferimento in particolare a quanto specificato al comma 3 dell’art. 2-bis, e alla luce di quanto espresso nelle linee guida approvate dall’Anac con deliberazione n. 1134 dell’8 novembre 2017.
Si segnala inoltre che il Consiglio Direttivo del Centro non ha componenti nominati o designati dalle Pubbliche Amministrazioni partecipanti, in quanto l'organo designante i componenti il Consiglio Direttivo è l'Assemblea dei Soci nel suo complesso come previsto dall'art. 13.1, f) dello statuto del Centro.
In ottemperanza alla Legge 4 agosto 2017, n. 124, art. 1, commi 125-129 ("Legge annuale per il mercato e la concorrenza"), si segnala quanto segue.
Informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere, pari o superiori a complessivi Euro 10.000,00 ricevuti da parte delle pubbliche amministrazioni:
Contributi ricevuti nell'anno 2021
Ministero per i Beni e le Attività Culturali: saldo contributo anno 2020 € 11.498,00
Ministero della Cultura, Direzione Generale Archivi: convenzione anno 2018 € 10.000,00
Ministero della Cultura: contributo tabella triennale anno 2021 € 27.998,00
Regione Piemonte: acconto attività 2020 € 9.400,00
Regione Piemonte: saldo contributo anno 2020 € 14.100,00
Città di Torino: quota associativa 2021 € 10.000,00
Regione autonoma valle d'Aosta, contributo per progetto € 2.000,00
5 per mille rif. anno 20/19 € 2.541,94
The Members’ Assembly, the Managing Board, the Board of Financial Management and the President are the Regulatory Organs of the Centro Internazionale di Studi Primo Levi.
Dipendenti del Centro
Segreteria: Daniela Muraca
Archivio e biblioteca: Cristina Zuccaro
Attività educative, iniziative e progetti rivolti al mondo della scuola: Roberta Mori
Amministrazione: Ludovica de Caris
Incarichi di collaborazione
Nessun incarico di collaborazione attivo al momento
Incarichi di consulenza attivi
Consulenza letteraria e editoriale: Domenico Scarpa
Rapporti con il mondo scientifico: Pollyanna Zamburlin
Consulente del lavoro: DE Consulting s.r.l.
Commercialista: Marco Clemente
Responsabile tecnico della sicurezza e responsabile servizio protezione e prevenzione: Giorgio Chiambretto - Engineering Planning Consulting