Clear management

Per quanto riguarda l’adempimento agli obblighi di pubblicità e trasparenza di cui al D.Lgs n. 33/2013, come modificato dal D.Lgs n. 97/2016, il Centro Internazionale di Studi Primo Levi non risulta rientrare nell’Ambito soggettivo di applicazione (art. 2-bis) della normativa, con riferimento in particolare a quanto specificato al comma 3 dell’art. 2-bis, e alla luce di quanto espresso nelle linee guida approvate dall’Anac con deliberazione n. 1134 dell’8 novembre 2017.

Si segnala inoltre che il Consiglio Direttivo del Centro non ha componenti nominati o designati dalle Pubbliche Amministrazioni partecipanti, in quanto l'organo designante i componenti il Consiglio Direttivo è l'Assemblea dei Soci nel suo complesso come previsto dall'art. 15.1, f) dello statuto del Centro.

 

In ottemperanza alla Legge 4 agosto 2017, n. 124, art. 1, commi 125-129 ("Legge annuale per il mercato e la concorrenza"), si segnala quanto segue.

Informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere, pari o superiori a complessivi Euro 10.000,00 ricevuti da parte delle pubbliche amministrazioni:

Contributi ricevuti nell'anno 2021

Ministero per i Beni e le Attività Culturali: saldo contributo anno 2020   €  11.498,00

Ministero della Cultura, Direzione Generale Archivi: convenzione anno 2018       € 10.000,00

Ministero della Cultura: contributo tabella triennale anno 2021  € 27.998,00

Regione Piemonte: acconto attività 2020             €  9.400,00

Regione Piemonte: saldo contributo anno 2020 € 14.100,00

Città di Torino: quota associativa 2021  € 10.000,00

Regione autonoma valle d'Aosta, contributo per progetto €  2.000,00

5 per mille rif. anno 20/19           €  2.541,94

o
Regulatory Organs

The Members’ Assembly, the Managing Board, the Board of Financial Management and the President are the Regulatory Organs of the Centro Internazionale di Studi Primo Levi.

 

Dipendenti del Centro

Segreteria: Daniela Muraca

Archivio e biblioteca: Cristina Zuccaro

Attività educative, iniziative e progetti rivolti al mondo della scuola: Roberta Mori

Amministrazione: Ludovica de Caris


Incarichi di collaborazione

Nessun incarico di collaborazione attivo al momento


Incarichi di consulenza attivi

Consulenza letteraria e editoriale: Domenico Scarpa

Rapporti con il mondo scientifico: Pollyanna Zamburlin

Consulente del lavoro: DE Consulting s.r.l.

Commercialista: Marco Clemente

Responsabile tecnico della sicurezza e responsabile servizio protezione e prevenzione: Giorgio Chiambretto - Engineering Planning Consulting